Una Scuola è interessata a SchoolUP, come può attivare i percorsi?
Il primo step per poter attivare i percorsi SchoolUP è l’indicazione via e-mail del numero di studenti per ogni percorso scelto: in questo modo il nostro staff procederà alla definizione di un preventivo, il quale verrà successivamente inviato via e-mail all’indirizzo e-mail istituzionale della scuola.
Insieme al preventivo, nella e-mail verrà allegato anche un modulo di sottoscrizione da compilare con tutti i dati necessari per la stipula del contratto e della convenzione PCTO: dati anagrafici dell’Istituto e del dirigente scolastico, oltre che il metodo di pagamento e di fatturazione. Il modulo dovrà essere poi rinviato in accettazione del preventivo.
Una volta ricevuto il modulo e il preventivo accettato, lo staff di SchoolUP inserirà questi dati nei nostri modelli di contratto e di convenzione PCTO che verranno successivamente inviati alla Scuola per la firma. È importante indicare il numero di protocollo sulla convenzione.
Una volta firmati, i documenti verranno controfirmati dal nostro legale rappresentante e l’Istituto verrà inserito sulla nostra piattaforma. Contestualmente il sistema invierà una e-mail alla posta istituzionale della Scuola con il link di attivazione.